Serramenti PVC Thermofibra

Serramenti PVC Thermofibra

Serramenti PVC Thermofibra cioè infissi in PVC con inserti in fibra

Il materiale PVC, usato nei nostri serramenti,  è un materiale con un fattore di elasticità 80 volte inferiore a quello dell’acciaio e 23 volte inferiore a quello dell’alluminio. Questo determina una mancanza di rigidità che rende l’infisso, per esempio una finestra, non adeguatamente rinforzata.

Ciò significa possibili deformazioni nel tempo soprattutto sopra certe dimensioni con una conseguente perdita di prestazioni.

I serramenti che Lineacasa propone hanno caratteristiche altamente performante grazie al profilo in THERMOFIBRA, presente nel profilo telaio, unito alla fibra di vetro presente nel profilo anta

.Ciò determina un miglioramento significativo delle prestazioni strutturali e termiche e questo assicura un notevole risparmio energetico.

PVC Thermofibra 109

Brevettata by Linktrusion

Resistenza allo strappo

TELAIO CON RINFORZO TERMICO

Il rinforzo del PVC con fibra di vetro-continua conferisce al profilo un buona rigidità e migliora moltissimo le prestazioni termiche del serramento. Strutturalmente molto resistenti e stabili, i telai fissi dei serramenti in PVC fibra, sono dotati all’interno di rinforzo termico in PVC cellulare espanso (altamente isolante e riciclabile) ai cui angoli passano 4 cavi in acciaio coestrusi nel PVC rigido. Tecnologia ottimale per eliminare ponti termici e conferire la necessaria rigidità al profilo.

ANTA RINFORZATA

Anta da 82 mm rinforzata con fibre di vetro-continue (200.000 metri di fibra di vetro per metro di profilo) integrate nel PVC durante l’estrusione. I profili dei serramenti in PVC fibra sono 40% più leggeri rispetto ai tradizionali profili in PVC con rinforzo metallico, sono più rigidi alla torsione e alla dilatazione, più resistenti all’usura dovuta alla continua apertura e chiusura delle ante.

L’innovazione del serramento

Gli infissi, in fibra di vetro, posso definirsi un sistema innovativo che garantisce elevate prestazioni termiche. Vengono proposte in molte gamme di colori e finiture. Le loro linee moderne si integrano perfettamente in tutti gli spazi con eleganza. Sostituendo i vostri vecchi serramenti con i nuovi serramenti in fibra di vetro, acquisirete eleganza e bellezza senza tempo, senza rinunciare al massimo comfort.

ALTRI DETTAGLI

prodotti in PVC

PER ALTRE INFORMAZIONI E PER VISIONARE DEI VIDEO CORRELATI VAI ALLA PAGINA DI DETTAGLIO DEI PRODOTTI IN PVC